venerdì 17 ottobre 2008

il ritorno della vendetta del figlio di 24h, episodio 3

La mitica associazione culturale Vastagamma, presieduta dal sempre eccelso Giulio De Vita, ha pubblicato, in onore dell'anniversario della manifestazione, un libro con le storie realizzate in quell'occasione da Eugenio Belgrado, Federico Cecchin, Paolo Cossi, Erika De Pieri, Giulio De Vita, Massimiliano Gosparini, Andrea Longhi, Me medesimo, Alessandro Micelli, Davide Pascutti, Massimo Perissinotto, Marco Tonus e Fabio Varnerin, con interventi di Andrea Alberghini, Giorgio Asquini e Salvatore Oliva. Un albo pregievole e divertente, davvero un bel regalo per noi poveri partecipanti al tour de force.
E parlando di 24h, domani io e il buon Paolo Cossi partiremo alla volta di Sarzana per partecipare ad un'ennesimo massacro fumettistico con Maria Concetta Torre, Samuel Daveti e Nicola Savioli, Giorgio Trinchero e Francesco Rossi, Phab, Andrea Bacchione, Stefano Bonvini, Eugenio Del Nobile, Giorgio Ferrari, Riccardo Fiorini, Brunilde Galeotti, Eleonora Giannoni, Filippo Paganini, Alessio Ravazzani, Filippo Silvi, Simone Venturini, Francesco Bianco, Sara Tirabassi, organizzato da Comichouse.
E il 22 saremo a Modena per un dibattito sul fumetto d'inchiesta. E poi mi resta una manciata di giorni per prepararmi al trasloco napoletano e per la fiera di Lucca dove presenterò un po' di cosette. Per buona parte del tempo potrete trovarmi allo stand GGStudio. Altre volte mi troverete al bar, a spasso, alle feste o da Lavieri.
Segnalo, con un po' di ritardo un'altra anteprima di mediterranea sul blog di GGStudio.


E già che ci sono ed ho scritto un papiro ammetto di non vedere l'ora di essere a Lucca per stringere tra le mani QUESTO, QUESTO, QUESTO, QUESTO e QUESTO!

7 commenti:

biri ha detto...

ho intravisto il risultato delle vostre fatiche sul blog di 24hic, ma spero di avere l'occasione di gustarmi le tavole dal vivo.
ci si riesce a vedere prima della partenza per lucca?
per l'intanto i miei doverosi complimenti!

Unknown ha detto...

sarò breve...acquistato e letto il tuo Albero: BRAVISSIMO.

Malusa Kosgran ha detto...

ho letto lo scimmiotto... ma che tradimento! non finisce!!! e adesso? quando esce il prox volume? :)

a lucca facevi proprio ridere... un pomeriggio, mi sembra venerdì, ti ho incrociato che correvi fra gli stand e i coldplayers bofonchiando "pennarelli, pennarelli, penna..." sei sopravvissuto???

Gianluca Maconi ha detto...

mi piace risultare ridicolo con le ragazze quando sono ancora vestito...
sono sopravvissuto, circa. scusa per il tradimento, spero di finire il secondo per il comicon di napoli.
mi impegnerò per farti leggere la fine al più presto.

grazie alex, ma lo scimmiotto è meglio.

Malusa Kosgran ha detto...

bene. allora verrò a napoli, incredibile ma non ci sono mai stata! al lavoro! :)

smoky man ha detto...

messo tuo sketch magggico sul blogghetto mio ;)

smok!

Giuseppe ha detto...

l'aggiorniamo sto blog????????????????

:D