venerdì 21 novembre 2008

Se non temi questa potenza... (or I'm almost back)

Mi scuso per la prolungata assenza, ma dopo Lucca mi sono trasferito a Napoli in uno studio con Andrea Scoppetta, Alessandro Rak e Dario Sansone. Solo oggi ci hanno allacciato la linea e si può ricominciare a vivere... più o meno. Ci sarebbero molte cose da dire, ma sono troppo stanco.
Colgo l'occasione per ringraziare tutti delle favorevoli recensioni dello scimmiotto, soprattutto quella emozionantissima del buon Perissi, di cui non riporto il link perchè sono timido...
Adesso mi sono messo al lavoro sia sul nuovo albo di Mediterranea, sia sul secondo dello scimmiotto. Alla prossima, e scusate la lunga assenza. Cercherò di essere un pochino più costante. Vi adoro. Tutti.
Prossimamente due o tre note su acquisti lucchesi.
Vi lascio con una domanda: sono io ad essere malizioso o il Daitarn 3 non indossa intimo?

7 commenti:

Anonimo ha detto...

bel disegno.a proposito del perissinotto, si sa qualcosa di quella sua famosa e corposa enciclopedia sul fumetto e/o fumettisti che doveva pubblicare per la coniglio editore ( non riesco a collegarmi tramite il tuo link ) per lucca 2008?
graz.

Niccolò Storai ha detto...

Ciao Gian!
Tutto apposto?
In effetti Daitarn sembra un pò come dire.....
barzotto.
Non l' avevo mai notato però prima d' ora...

Gianluca Maconi ha detto...

per ennio:
non ne ho la più pallida idea!
per niccolò:
tutto a posto, come sempre.
con questo disegno ho distrutto un ricordo idealizzato di molte persone...

Giuseppe ha detto...

Io non sono timido, perciò eccovi il link dedicato allo scimmiotto maconiano!
http://untrapanonelcervello.blogspot.com/2008/11/maconi-superstar.html

@ennio
se ti riferisci al dizionario del fumetto italiano, uscirà per il comicon di napoli...ma siamo sicuri che sia a cura (anche) di Perissinotto?

Daitan 3 è barzotto almeno quanto lo ero io quando guardavo le amiche di Benjo!!!

Anonimo ha detto...

x gianluca maconi .il buon perissi l'aveva preannunciato nell'agosto scorso.
il post è di mercoledi 20 agosto 2008"l'altra avventura".
nel commento n.17 si legge che presenterà a lucca comics 2008 il "DIZIONARIO ILLUSTRATO DEL NUOVO FUMETTO ITALIANO DALLA A ALLA Z 2500 AUTORI E PROFESSIONISTI DEL RACCONTO PER IMMAGINI"
coniglio editore.
ma nulla...se vuoi puoi verificare tu stesso nel suo blog...a meno che non lo abbia cancellato

Malusa Kosgran ha detto...

era ora che tornassi! stavo per mandare daitan a cercarti... :)

Giuseppe ha detto...

@ennio
ho letto sull'iltimo "scuola di fumetto" che il dizionario uscirà per napoli!