sabato 16 agosto 2008

Questo è un lavoro per Carlos Meglia... (no, non parlo del disegno)

Dopo una simpatica nottata passata a realizzare questa illustrazione per l'amico Matteo Scalera e per il suo divertente fumetto targato image HYPERKINETIC (Shum, Scalera, Celestini) per non rubare tempo al lavoro su MEDITERRANEA (eh eh... non dico ancora nulla), apprendo questa bruttissima notizia. Ieri è scomparso Carlos Meglia, un grandissimo disegnatore argentino. Il dispiacere è forte dato che l'ho conosciuto di persona ed ho avuto la fortuna di passare del tempo a chiacchierare con lui. Un altro grande maestro prematuramente scomparso. Malgrado ciò una parte di lui sarà sempre con noi, attraverso Cybersix, Canari, Superman, Star War e tutti i personaggi su cui ha messo le mani.
Grazie Carlos a te e ai tuoi peli a forma di patatina fritta...

4 commenti:

Enrico Teodorani ha detto...

E' morto Carlos Meglia? Non lo sapevo, mi dispiace davvero.

Mr.Atomico ha detto...

'azzo! Mi dispiace sul serio, era un grande!!!

ViValdo ha detto...

è al suo stage che ci siamo conosciuti, eh Gianluca?! Carlos mi aveva spronato a darci dentro col fumetto e (grazie anche a te) ho trovato la carica giusta.
Mi spiace tanto, mi sarebbe piaciuto rincontrarlo.

Howard Shum ha detto...

This is a cool drawing! Thans for doing it.