sabato 15 marzo 2008

MAGO? MAESTRO?


Sono molto orgoglioso degli omaggi che mi sono stati dedicati da due degli autori di fumetti che ammiro di più. Sono senza parole. Li ringrazio per le loro divertite esagerazioni. Qualche giorno fa Giulio De Vita ha postato nel suo blog il fumetto della ventiquattrore in cui io compaio nel difficile ruolo del "Dio del Baloon". In realtà dietro al nome altisonante c'è un disegnatore pigro che "insegna" al più grande disegnatore del mondo (mi spiace per chiunque, ma sa disegnare tutto, e ad una velocità spaventosa) come "parar via". Ora Scoppetta, nel suo diario-blog riporta il nostro incontro a Mantova. Lo ringrazio perchè per una volta vengo disegnato in carne e con la faccia tonda. In realtà chi mi conosce sa che sono secco e con la faccia a punta, ma nel mondo dell'immaginazione anch'io posso avere un peso decente. Una nota va fatta però! Andrea, ma quando mai m'hai visto con uno zaino???
Grazie ancora, è stato un bel regalo.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

si, veramente un bel regalo^^
Econcordo cmq...sei il "dio del baloon"
La piccola Hazel che continua a dipingere.

Anonimo ha detto...

meglio che continui, và!

Anonimo ha detto...

ABSOLUTELI!
:P

Hazel mode: ON

smoky man ha detto...

grande caro. Spero ci si riveda presto!

smok!

Urz! ha detto...

Siiii! Anch'io posso dirlo finalmente! Il Dio del balloon è passato sul mio blogghe!!!

Grazie sommo dio delle nuvole parlanti!