domenica 12 agosto 2007

E poi...


Il fumetto nel post precedente ha assunto un rilievo tale, che quasi mi risulta difficile lasciarlo perdersi negli archivi, ma lo spettacolo deve continuare ed alla faccia dell'undicesimo commento ecco arrivare un omaggione a Kirby (un altro) con un supereroe da poco redivivo dalla mascella squadrata.
non che io sia un grande amante del personaggio, ma guardate la posa del dio del tuono (presa di pacca dalla copertina del primo numero della Corno)... il re l'ha disegnata meglio.
I supereroi straviano.

7 commenti:

Alessandro Micelli ha detto...

mitico!!!
grande gian

Anonimo ha detto...

I superoeroi distraggono...appunto. Torna agli "alberi e alle principesse". Torna a farci qualcosa di nuovo. Uno sfogo nel post precedente, Lara

Unknown ha detto...

ciao Gianluca, disegna quello che vuoi basta che non smetti mai di disegnare!
sono quel vecchietto di Padova ...

Alessandro Micelli ha detto...

...ma se a disegnarli ed a scriverli ci fosse qualcuno tosto alla maconi, penso che non sia una distrazione dedicarsi ai supereroi...anzi...forse l'autore di fumetti mangerebbe piu' pizze e berrebbe piu' birre...
mandi

smoky man ha detto...

Grande G!

smok!

Anonimo ha detto...

Il risultato, come sempre, è un muro contro muro. Possibile nessuno faccia un po' conto di quello che ci circonda, della necessita di uscire dagli schemi? Evidentemente no. Commenti come "grande, mitico, tosto..." nessuno si azzarda ad approfondire un po il discorso, nemmeno una provocazione stimola i blogger artisti... fare cerchio e subito, questo lo slogan! Attendo novità, da chiunque.
Lara, oramai sfiduciata

Alessandro Micelli ha detto...

Grande Lara...Mitica!
Tostissima!!!!