venerdì 20 luglio 2007

Una triste allegria.


Mi scuso con chi frequenta questo blog per il fatto di avere postato molto poco in questo periodo. Non vorrei usare questo veicolo per tristi soliloqui su di me, ma offrire cose ed incuriosire persone. Solo che questo è stato un periodo molto strano e difficile e adesso devo rimboccarmi le maniche e darmi da fare. Ho scoperto che gli esami non finiscono mai e devo impegnarmi al massimo per conquistare le mete che mi sono prefisso, i miei sogni. Quindi abbiate pazienza, dopo agosto cercherò di essere più regolare con i post, ma adesso mi attendono giornate di disegno intensissime e spesso lontano da casa e da internet, senza considerare che ho spesso litigato con lo scanner e che molto del materiale a cui sto lavorando per ora è meglio rimanga top secret, come ad esempio le tavole del terzo numero di Aztlan ed un altro paio di progetti. Quando potrò vi terrò aggiornati.
Ancora mille scuse e un "in bocca al lupo" a tutti affinché otteniate ciò che volete dalla vita, io mi prodigherò per farlo.

4 commenti:

smoky man ha detto...

un abbraccio Gianluca. Sono certo che troverai quello che cerchi ;)

smok!

Anonimo ha detto...

Volevo solo dirti che riesci sempre a farmi provare mille sentimenti diversi con i tue ultime produzioni...volevi un parere:i tuoi lavori(forse perchè li vedo dal mio lato della pagina)sono dolcissimi e pieni di quello che senti...mi ha fatto piacere vedere che l'alberello è cresciuto ed è diventato più fore(l'ho interpretata come una cosa positiva)Vabbe non mi voglio dilungare! Grazie di avermi reso partecipe!

Anonimo ha detto...

Un "in bocca al lupo" anche a te.
continua a fare belle cose. spero ci rivedremo presto!

Andrea Vivaldo

Alberto Corradi ha detto...

Ciao Gianluca,
ho inserito il tuo tribute a Mostro&Morto nel report della 24HIC, tutto su Ossario
www.ossario.blogspot.com/
Mentre ti ho linkato sul blog di Mostro&Morto.
A presto, Alberto vampiro stanco.