lunedì 1 febbraio 2010

BORSA DELL'ACQUA CALDA, istruzioni per l'uso:


In secondo luogo, l'uso di metodi, usa
Questo prodotto è una tassa per 5-8 minuti a 2-6 ore di riscaldamento. Posso agire sulla mano, piede caldo, caldo vita, warm-up. l'uso caldo coperte.
In terzo luogo, l'unicità dei prodotti:
Questo prodotto è l'indtroduzione di tecnologie avanzate ad alta resistenza e di film di plastica sigillati composti avanzati in fibra di built'in automatico del dispositivo di controllo della temperatura per i liquidi tenuta di progettazione per proteggere la pelle dal pregiudizio. Borsa conduttivo liquido non tossico, non corrosivo, l'uso di dispositivi, di facile utilizzo. Utilizzato per l'artrite, dolore cervicale, dolore lombare, congelamento e di altri effetti sono buoni calore. Hanno l'effetto di promuovere la circolazione del sangue per gli anziani, gli studenti, il tempo libero, l'ufficio, il lavoro esterno, come l'uso della folla. Essenziali di viaggio ideale per il riscaldamento della casa prodotti.

(Non ridevo così tanto dalla lettura del libretto delle istruzioni di Last Ninja Remix per Commodore 64, "e nella migliore tradizione dell'avventura non vi abbiamo dello tullo". A proposito di avventura, ho consegnato il mio quarto ed ultimo MEDITERRANEA, ciao Alonisso!)

4 commenti:

Il Grande Nascondini ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Il Grande Nascondini ha detto...

credo sia la prova si tratti di un prodotto italiano

biri ha detto...

le istruzioni di un vecchissimo televisorino portatile marca x regalato a mio padre da non ricordo più chi terminavano testualmente con la frase sibillina: "con sda zionto".
mi è rimasta così impressa che dopo tanti anni (almeno 25) ancora me la ricordo...

Anonimo ha detto...

[url=http://www.ganar-dinero-ya.com][img]http://www.ganar-dinero-ya.com/ganardinero.jpg[/img][/url]
[b]Estas buscando formas de ganar dinero[/b]
Nosotros hemos encontrado la mejor pagina web en internet de como ganar dinero desde casa. Como nos ha sido de interes para nosotros, tambien les puede ser de interes para ustedes. No son unicamente formas de ganar dinero con su pagina web, hay todo tipo de formas para ganar dinero en internet...
[b][url=http://www.ganar-dinero-ya.com][img]http://www.ganar-dinero-ya.com/dinero.jpg[/img][/url]Te recomendamos entrar a [url=http://www.ganar-dinero-ya.com/]Ganar dinero[/url][url=http://www.ganar-dinero-ya.com][img]http://www.ganar-dinero-ya.com/dinero.jpg[/img][/url][/b]