venerdì 6 novembre 2009

prossimamente?


Per il momento lo posto...

5 commenti:

neim ha detto...

cia gianluca, ci siamo conosciuti a lucca (ti ho fatto vedere qualche tavola)...
ho molto gradito tafferuglio in paradiso e tra l'altro ho visto che hai disegnato un fumetto per crippa, che è il mio insegnante di sceneggiatura, quindi doppia curiosità riguardo a questo lavoro...
bei disegni comunque, se ti va di andare a dare un'occhiata al blog mi farebbe mui piacere...
ciao

Dr Ciregia Miss Francesca ha detto...

I coltelli per la pizza erano bellissimi! però tu non hai il diritto di prendere in giro il mio essere così aspirapolvere di idiozie! (ovviamente scherzo):-)

Credi che io abbia un futuro come cantante neomelodica?

Gianluca Maconi ha detto...

potresti avere delle possibilità, ma devi essere più convincentemente tragica.

i coltelli della pizza erano il top, chissà se hanno i coltelli per bistecche dello stesso tipo...

Unknown ha detto...

a proposito di lavori fatti con l'insegnante di sceneggiatura...nella colonnina a destra del blog non vedo la cover di Med3! ahiahaiahiahai...

Gianluca Maconi ha detto...

sono senza computer... non posso ancora incolonnare med da quando son tornato da lucca. lo scimmiotto é uscito due settimane prima della fiera, per quello é lì. se noti mancano anche avalon e wild bunch